“Return to Play”. Si ritorna a giocare. Per quanto riguarda gli sport di squadra, si ritorna ad affollare le palestre i palazzetti e i campetti della provincia, il Calcio, il Volley e la Pallacanestro riprendono le proprie attività dopo un lungo periodo di non gioco a causa della pandemia. I primi, pronti ai nastri di partenza, sono quelli della palla a spicchi, pronti a muovere le reti dei canestri, rispolverando i parquet ridando vita alla propria passione.
Il CSI di Brindisi dà il via ai campionati di squadra partendo proprio da Martedì 1 Marzo con la fase territoriale del campionato “Sport&Go” categoria Under 12 Provinciale inaugurando di fatto l’inizio delle gare ufficiali. In Settimana toccherà ai Senior con il campionato provinciale categoria OPEN Maschile dove dieci società di pallacanestro della provincia si contenderanno il titolo di campioni provinciali. Gli altri campionati partiranno a seguire con gli Under 14 (Ragazzi) e gli Under 16 (Allievi) completando il lavoro fatto dal Coordinamento Attività Sportive che da mesi con svariati rinvii non ha avuto modo di far iniziare. In settimana partiranno anche i campionati provinciali di Calcio a 5/a7 oltre ai campionati di pallavolo nelle varie categorie previste per queste discipline.
Il Coordinamento Attività Sportive Territoriali e la Presidenza Territoriale augurano a tutti gli atleti, allenatori, dirigenti e Presidenti delle società affiliate e partecipanti ai vari campionati un in bocca al lupo e un buon campionato a tutti.
Link Calendario OPEN Masch. Provinciale: clicca qui
Link Calendario Under12 Provinciale: clicca qui