Skip to content

Una delegazione del CSI Brindisi ha incontrato l’Arcivescovo Intini

LO SPORT È DI CASA NELLA CHIESA
In un clima di familiarità, nel pomeriggio di oggi, una delegazione del Consiglio Provinciale e collaboratori del #csibrindisi, accompagnata dal Presidente Provinciale Angelo Taurisano, dal Presidente Regionale Ivano Rolli e dal Presidente del Collegio Nazionale dei Probiviri Dario Murra, ha incontrato il nostro Arcivescovo dell’ Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni, Mons. Giovanni Intini.
Dopo aver presentato le attivita e le progettualità in corso, con l’Arcivescovo si è discusso di alcune iniziative da promuove alle Parrocchie in vista soprattutto delle attività estive.
Dall’Arcivesco piena condivisione e incoraggiamento all’impegno che giornalmente viene messo a disposizione dei ragazzi. La nostra piena disponibilità a collaborare sin da subito , così come già sta avvenendo con l’Ufficio della Pastorale Turismo, Sport e Tempo Libero. Insieme saranno programmate iniziative di comunicazione e formative a supporto delle comunità parrocchiali.
Un doveroso ringraziamento è stato fatto a don Francesco Funaro che ha accompagnato l’Associazione per 23 anni.
All’Arcivescovo il dono della tessera n. 5226 dell’anno sportivo 2023/24 , diventando così un tesserato del CSI. A lui anche il dono di alcuni gadjet tra cui un fischietto e un taccuino da Arbitro, perché possa essere il nostro Arbitro e magari ogni tanto da utilizzare con i Sacerdoti.

Articoli Correlati